Linda Andrade, moglie di un milionario racconta la sua vita da favola: ‘Spesi 16.500 dollari in un giorno’

La “moglie di un milionario” ha raccontato sui social la sua lussuosa vita quotidiana ed ha rivelato ciò che ama di più dell’essere sposata con un uomo ricco che si occupa di criptovalute. 

Linda Andrade si è trasferita a Dubai con il marito Ricky, sui social ostenta la sua vita tra lusso sfrenato e viaggi

Linda Andrade, originaria della Giordania e cresciuta negli Stati Uniti, si è trasferita a Dubai con il suo paperon de’ paperoni dove vive uno stile di vita glamour senza la necessità di lavorare. Ha il tempo per dedicarsi ai viaggi con gli amici oltre ad altre costose attività.

La 23enne ha spiegato di aver speso 16.540 dollari in una giornata inclusi 7000 dollari in borse Chanel , 400 dollari in massaggi disintossicanti oltre a 500 dollari per l’autista personale.

Cina, spende 1290 euro per un intervento di chirurgia estetica al gatto: ‘Era brutto’

Linda Andrade aggiorna quotidianamente i suoi follower sulla sua vita da favola. A 19 anni è diventata ricca grazie al successo della sua attività di medi-spa Flip Your Look. Secondo Baltimore Post Examiner ha lanciato il marchio a Las Vegas e in California, quindi lo ha concesso in franchising ad altre località negli Stati Uniti.

Una giornata tipo tra borse Chanel da 7000 dollari, massaggi disintossicanti e autista personale

Linda si è trasferita negli Stati Uniti quando aveva due anni e ha sposato Ricky all’età di 19 anni per poi trasferirsi a Dubai.Le piace ostentare la sua vita lussuosa tra 80 dollari per un caffè d’oro e 500 dollari per una manicure. Non può fare a meno del suo autista. “Non voglio camminare, il centro commerciale è così grande”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *