La modella Letícia Andrade si è resa promotrice di una campagna web affinché Tinder aggiunga un requisito “vaccinato” alla sua app. Per l’influencer sarebbe una fondamentale indicazione affinché conoscenze e incontri avvenissero in sicurezza durante la pandemia da coronavirus.
La brasiliana promotrice dell’iniziative: ‘Su Tinder va inserito anche l’eventuale positività al Covid’
La modella brasiliana ha anche suggerito di aggiungere una sezione in cui le persone possono indicare se sono risultate positive o meno al Covid sull’app di appuntamenti. Letícia ha riferito di essersi iscritta a Tinder per cercare l’amore durante la pandemia. Ora sta facendo una campagna affinché l’app aggiunga l’opzione “vaccinati” al profilo delle persone alle quali è già stata somministrata la dose.
Leticia Andrade: ‘Con questo aggiornamento le persone si incontrerebbero in sicurezza’
“Rende le persone più sicure fare nuove conoscenze sapendo di avere a che fare con persone sono immunizzate. Sebbene l’app non abbia effettuato questo aggiornamento, ho inserito personalmente nel mio profilo che non sono mai stata infettata e che purtroppo non sono ancora stata vaccinata” – ha aggiunto Letícia Andrade. La modella ha lanciato la campagna di sensibilizzazioni pubblicando una serie di foto audaci.