Pronti a strappare il calendario e cestinarlo… In tanti probabilmente lo faranno oggi, 31 dicembre, vigilia di Capodanno di un San Silvestro senza cin cin e musica ad alto volume in strada in attesa di riunirsi a tavola per il cenone.
Gli anni horribilis del Covid
Si è finalmente voltato pagina dopo gli anni horribilis del Covid. Il mondo è stato messo in ginocchio da un nemico invisibile che si è insinuato subdolamente nelle nostre vite fino a condizionare quasi ogni istante delle nostre giornate. Le mascherine sono diventate le compagne di viaggio da marzo in poi e termini come distanziamento sociale sono entrati prepotentemente nel nostro vocabolario quotidiano.
L’anno che si è appena concluso ha segnato momenti indelebili ma anche lutti di personaggi che hanno segnato un’epoca. L’anno è iniziato con il doloroso addio a Gianluca Vialli. A febbraio il mondo della tv ha pianto Maurizio Costanzo. A giugno è scomparso Silvio Berlusconi che ha scritto un pezzo di storia italiana tra imprenditoria, televisione e politica. Michela Murgia non è riuscita a vincere la sua battaglia con il terribile male che l’affliggeva. La musica ha perso la grande la rockstar Tina Turner.
Immagini per augurare buona vigilia di Capodanno da inoltrare su WhatsApp
Con la speranza che l’anno che verrà sia ricordato come quello della rinascita. Oggi 31 dicembre sarà boom di messaggi di auguri da condividere sui social o inoltrare su WhatsApp per congedarsi da questo terribile anno. Di seguito alcune immagini da inviare via social per augurare buona vigilia di Capodanno.