Funerali choc a Londra, donna sotto la doccia in video durante il funerale in diretta su Zoom

Momenti di imbarazzo durante il funerale di un papà di tre figli deceduto dopo lunga battaglia contro il cancro.

Parenti e amici hanno potuto assistere al funerale nella chiesa di Barnet in diretta su Zoom

Alcuni familiari non hanno potuto raggiungere la chiesa di Barnet, nel nord di Londra, per assistere alle esequie ma hanno avuto la possibilità di essere presenti a distanza attraverso l’attivazione di un collegamento Zoom.

Tra questi anche una personal trainer che si è collegata prima dell’inizio del funerale ma ha commesso una gaffe che non dimenticherà per diverso tempo. La mamma 48enne è apparsa completamente senza veli in video mentre faceva la doccia. La donna aveva dimenticato di chiudere la videocamera.

Una mamma 48enne ha dimenticato la videocamera accesa e in chiesa si è vista la donna mentre faceva la doccia

In chiesa era stato allestito uno schermo per vedere familiari e amici che si collegavano via Zoom e la donna inconsapevolmente si è mostrata nuda mentre ci si apprestava a dare l’ultimo saluto 48enne stroncato da un tumore.

Addio al celibato con tradimento a Las Vegas: testimone rivolge un appello alla promessa sposa

Quando si è resa conto dell’accaduto la donna è crollata ed ha pianto a dirotto. L’imbarazzante filmato di quanto accaduto nella chiesa di Barnet è stato condiviso su WhatsApp ed in poco tempo è diventato virale ed è stato commentato anche dai conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *