Filma i contenuti per adulti della madre, il 18enne Arthur Urach: ‘Non c’è nulla di strano’

Andressa Urach con Arthur UrachAndressa Urach con Arthur Urach

A 18 anni fa il regista della madre attrice. Un enfant prodige si penserà ma la storia assume contorni particolari visto che Arthur Urach filma i contenuti per adulti realizzata da Andressa Urach, trentacinquenne, ex modella e presentatrice televisiva brasiliana Miss BumBum.

L’ex modella Andressa Urach realizza contenuti per adulti con il figlio che le fa da regista

In un’intervista il giovane ha raccontato di non essere particolarmente imbarazzato nel girare le scene audaci della madre e che, in ogni caso, mentre lo fa cerca di pensare a cose banali per far trascorrere il tempo. “Il mio unico pensiero dopo aver registrato tutto è in quale ristorante andare”. Arthur Urach sostiene che non c’è nulla di strano.

“A volte devo dirle in quale posizione deve stare, cosa deve fare la ragazza. L’ultima volta abbiamo soggiornato in un motel con una donna. Ho dovuto letteralmente darle istruzioni per la maggior parte delle foto e dei video”. Il 18enne ha anche risposto ad una serie di domande su Instagram precisando che non “si vergogna” della attività svolta dalla madre.

‘A volte devo dirle in quale posizione deve stare, non mi vergogno per quello che fa’

L’ex marito di Andressa Urach è andato su tutte le furie quando ha scoperto che madre e figlio avevano partecipato ad una festa in discoteca. “che dire di una madre che porta il proprio figlio in un locale per guardare sua madre che si struscia contro altri uomini?” Per un periodo la 35enne aveva abbandonato la sua carriera piccante su OnlyFans per “tornare a Dio”, ma dopo poco è tornata sulla piattaforma rinnegando il suo voto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *