Il 19 marzo è il giorno in cui si celebra la ricorrenza di un umile falegname, del padre putativo di Gesù. San Giuseppe era definito uomo buono e giusto ed esempio da seguire per qualsiasi genitore. Non a caso nello stesso giorno si celebra la ricorrenza della Festa del Papà. Tra piccoli e grandi doni il modo migliore per manifestare il proprio affetto resta sempre una dolce pensiero che arriva dal cuore.
Festa del papà: 5 frasi da inoltrare via social oggi 19 marzo
Magari da scrivere su un bigliettino e piazzarlo dovrà a modo di notarlo. In alternativa si possono inviare via WhatsApp (o condividere su Messenger e sui social) divertenti Gif animate o emoticon per donare un pizzico di buon umore al proprio genitore. Per chi fosse a corto di idee ecco cinque frasi che potrebbero ispirare un pensiero delicato da inviare nel giorno della Festa del Papà, senza dimenticare chi il papà non ce l’ha più.
- Caro papà sarà anche banale ma questo messaggio ti voglio inviare per dirti quanto ti voglio bene con tutto il mio cuore.
- Un bacio verso il cielo per il mio papà che ora dolce angelo è diventato e che da solo non mi ha mai lasciato.
- Papà quando ho bisogno di dare ordine e chiarezza ai miei pensieri, fiducioso mi rifugio a te
- Per la tua festa, papà… ti voglio dire di tagliarti la barba più corta che ti voglio dare un bacio… Auguri.
- Papà oggi è la tua festa, non farti stressare da chi non merita il tuo sorriso. E se qualcuno ti deluderà il mio abbraccio caloroso riceverai ogni qualvolta lo vorrai. Auguriiiii