Un episodio insolito si è verificato agli studios di Cinecittà, a Roma, nelle scorse ore durante le riprese di un film. Un elefante ed una giraffa sono sfuggiti al controllo degli addetti alla produzione ed hanno iniziato a vagare per lo studio cinematografico sulla Tuscolana.
L’elefante e la giraffa inseguiti da attori e addetti alla produzione agli studios di Cinecittà
L’episodio è stato immortalato da qualcuno che si trovava all’interno della struttura ed è stato girato a Welcome to favelas che l’ha reso pubblico. Nel video, che è diventato ben presto virale, si vedono l’elefante e la giraffa allontanarsi con gli addetti alla produzione ed alla sicurezza che li rincorrono. Tra questi probabilmente anche qualche attore visto che al momento dell’inseguimento indossavano delle tuniche.
Elefanti fuori controllo, scontro e panico al circo in Russia (VIDEO)
Non sono mancati i commenti ironici tra utenti che hanno fatto riferimento a film del passato (Madagascar) o hanno ‘inventato’ nuovi titoli per l’occasione. Non sono mancate le critiche degli animalisti che hanno invitato la produzione a riportare l’elefante e la giraffa nel loro habitat naturale. Alla fine sono stati ripresi e messi in sicurezza dal personale degli studios di Cinecittà di Roma.