Carta igienica nei bagni pubblici: ‘Fate attenzione’, dipendente di un supermercato avverte

L'avvertimento del giovane TikToker sulla carta igienica nei bagni pubbliciL'avvertimento del giovane TikToker sulla carta igienica nei bagni pubblici

“Se usate i bagni pubblici, smettete di fare quello che state facendo e ascoltate questo” – dice Devan. Poi aggiunge che questo è per tutti, ma soprattutto per le donne che usano i bagni pubblici. “Scoprirete perché”. Un video su TikTok di un dipendente di Walmart sull’uso della carta igienica al supermercato ha superato sette milioni di visualizzazioni.

Carta igienica nei bagni pubblici, il video di un dipendente di Walmart ha ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni

Devan – il nome del giovane Tiktoker che si filma in auto con l’uniforme Walmart – consiglia a tutti di controllare sempre l’interno del distributore di carta igienica nei bagni pubblici prima di utilizzarlo. Tira fuori anche una foto di un distributore di carta igienica con un rotolo che ha alcuni buchi.

“Questo è esattamente ciò di cui sto parlando”. Il giovane spiega che il rotolo di carta ha piccole macchie rosse simili a sangue dappertutto sostenendo che siano state provocate da “drogati che usano gli aghi” che hanno usato la carta per pulire le loro siringhe. Il creatore afferma che gli assuntori infilano gli aghi all’interno dei rotoli e li contaminano.

‘Quando utilizzate la carta fate attenzione se presenta piccoli buchi con macchie rosse’

“Non tutti avranno piccole macchie di sangue” – aggiunge. Quindi, dice che prima di usare la carta igienica, le persone devono assicurarsi che non ci siano buchi di spillo, segni o macchie di alcun tipo. Quindi ha ingrandito l’immagine sullo schermo del suo telefonino per mostrare alle persone cosa devono cercare. Riferisce di aver visto questo accadere di persona solo una o due volte, ma vale sempre la pena di controllare. “Oppure portatevi delle salviette o le vostre” – chiosa alla fine. Tantissimi i contenti tra utenti allarmati ed altri che trovano poco probabile la tesi del dipendente di Walmart.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *