Scandalo in Brasile, coppia sorpresa a consumare un rapporto intimo su una tomba

Scandalo a Itaituba, in Brasile, dove una coppia ha consumato un rapporto intimo su una tomba in un cimitero senza alcun rispetto per i defunti. Nell’ardore dell’atto intimo la coppia non si è resa conto di essere filmata da uno spettatore che si sente sogghignare e ridere. Nel filmato si vede la donna che giace supina sulla tomba senza vestiti.

L’episodio si è verificato nel cimitero di Itaituba nello stato brasiliano di Para

Il video lascia poco all’immaginazione. Secondo quanto riferito, l’incidente è avvenuto nel comune di Itaituba, nello stato brasiliano settentrionale di Para il 2 marzo. Era il giorno del mercoledì delle ceneri, un giorno santo cristiano di preghiera e digiuno e cade il primo giorno di Quaresima. Il filmato è stato pubblicato su Facebook dove è diventato rapidamente virale prima della sua rimozione per aver violato le linee guida della piattaforma.

La coppia è stata ripresa ed il filmato è diventato virale su Facebook

Secondo il media locale Portal Giro, la coppia è stata filmata mentre faceva sesso su una lapide. Negli ultimi tempi sono diverse le situazioni estreme che si sono registrate in Brasile. Una coppia è stata sorpresa mentre consumava un rapporto intimo in un supermercato mentre altri due giovani si sono lasciati andare su una panchina nei pressi di una spiaggia brasiliana davanti a numerosi bambini.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *