C’è chi trova l’uomo della sua vita al supermercato, c’è chi lo trova durante una vacanza o un viaggio e chi in palestra… L’ex star della trasgressione Baby Marylin l’ha trovato sul set di un casting a luci rosse. “Sono sempre stata una single incallita, mi piaceva divertirmi senza impegno. In casa avevo solo i miei amati animali e i bambini non mi sono mai piaciuti”.
‘ L’ho provinato ed ho visto che funzionava’
L’ex reginetta a luci rosse entra nel dettaglio e racconta il primo incontro con il marito. “Volevo fondare la mia casa di produzione e così ho fatto una giornata di casting in cerca di nuovi attori prestanti e duraturi e proprio in quell’occasione ho conosciuto Daniel: l’ho ‘provinato’, ho visto che funzionava e me lo sono portato a casa. Scherzi a parte, me ne sono innamorata quasi subito”.
‘Siamo genitori di due gemelli e ci amiamo come i pazzi’
Daniel, 29 anni, ha tredici anni in meno di Baby Marylin (42 anni) ma la differenza di età non è mai stata un problema. Anzi… Cosa è successo poi? “Dopo un mese convivevamo, dopo due mesi ero incinta di due gemelli, siamo convolati a nozze e ci amiamo da anni come pazzi”.