Sono stati ufficializzati i vincitori degli Awards adult 2020. Il prestigioso premio targato Hard Channel è giunto alla quindicesima edizione, la più complicata visto che quest’anno il settore è stato fortemente penalizzato dalla pandemia di Covid 19. Locali chiusi con i produttori cinematografici che hanno dovuto fare i salti mortali per girare scene e regalare nuove emozioni agli amanti del genere.
Valery Vita personaggio femminile, la produzione vola anche con Trip Conte e Althea Morrison
Molti artisti hanno dovuto percorrere strade alternative ed il web ha rappresentato l’unica ancora alla quale aggrapparsi per gli operatori del settore. L’intraprendenza della Valery Vita production è stata premiata con ben quattro riconoscimenti. Valery Vita ha vinto il premio come personaggio femminile, Trip Conte per il video dell’anno mentre l’Accademy ha assegnato ad Althea Morrison il premio chic e shock. Infine la produzione ha conquistato l’Awards anche come miglior sito web.
Veronika Havenna miss social dopo l’Awards nella categoria t-girl
Sugli scudi anche l’attivissima Veronika Havenna che tra calendari, reality ed altre importanti inziative conquista il secondo Awards della sua carriera. Questa volta la star, miss mondo T-girl nel 2016, ha conquistato la prestigiosa targa nella categoria Miss Social. “Ringrazio Hard Channel che in un periodo non facile mi ha permesso di salire su un palco con Heidy Cassini per l’importante evento degli Awards. Alla fine ce l’abbiamo fatta nonostante le difficoltà del momento”.
Awards 2020: Principessa Etiope opinionista top
Malena trionfa tra i Vip mediatici così come Walter Galliano mentre il regista Axel Ramirez è il personaggio maschile 2020. Principessa Etiope alias Heidy Cassini vince il riconoscimento come opinionista 2020. Da rilevare che in questa categoria il nostro direttore, Giuseppe D’Alto, ha conquistato il terzo posto con oltre 4000 prefereze (“Grazie!”). Sul secondo gradino del podio Stella Chiavaroli.
Martina Smeraldi Miss dell’anno, la new entry è Katia Zaia: la sosia di Valeria Marini lascia subito il segno
Il titolo di Miss dell’anno 2020 va a Nataly Beauty mentre Martina Smeraldi continua la sua inarrestabile ascesa nel settore con il premio nella categoria Miss Hard. Tra le new entry riconoscimento per Katia Zaia La Bionda nazionale che in passato è stata accostata a Fabrizio Corona ed assurta alla ribalta televisiva come sosia ‘stellare’ di Valeria Marini.
Malena, Axel Ramirez, Sofia Cucci e Andrea Nobili tra i vincitori
Riconoscimento alla carriera per Sofia Cucci e Andrea Nobili mentre Felix Belmondo trionfa nella categoria mister hard. Come anticipato da Hard Channel saranno assegnati anche altri premi che saranno comunicati nelle prossime settimane. Premi speciali anche per i gestori dei locali che hanno resistito alle difficoltà del momento ed hanno deciso di portare avanti la loro attività anche nel 2021.
- MISS DELL’ANNO 2020 : NATALY BEAUTY
- ENTERTAINMENT 2020 : VIVIAN DARKANGEL
- MISS SOCIAL 2020 : VERONIKA HAVENNA
- MISTER SOCIAL 2020 : MAX BELLOCCHIO
- VIP MEDIATICA 2020 : MALENA
- VIP MEDIATICO 2020 : WALTER GALLIANO
- PERSONAGGIO FEMMINILE 2020 : VALERY VITA
- PERSONAGGIO MASCHILE 2020 : AXEL RAMIREZ
- OPINIONISTA 2020 : PRINCIPESSA ETIOPE
- NEW ENTRY 2020 : KATIA ZAIA LA BIONDA NAZIONALE
- MISS HARD 2020 : MARTINA SMERALDI
- MISTER HARD 2020 : FELIX BELMONDO
- MISS LIVE SEX 2020 : LUCYA LEE
- OPERATORE DEL SETTORE 2020 : FANTASY STUDIO
- VIDEO DELL’ANNO 2020 : Trip Conte V.VITA Production
- WEB SITE 2020 : www.valeryvita.com
- CARRIERA FEMMINILE 2020 : SOFIA CUCCI
- CARRIERA MASCHILE 2020 : ANDREA NOBILI
- HARD CELEBRITY 2020 : AXEL BRAUN
- EVENTO TOP 2020 : Felix Belmondo smentisce teoria P. Tagaloguin sulla fine del mondo
- EVENTO FLOP 2020 : BergamoSex Edizione Estiva
- ACADEMY ADULT AWARDS 2020 : CHIC & SHOCK Althea Morrison
Assurdo che Felix Belmondo non venga nemmeno menzionato… L’unico a vincere più di un premio oltre a Valery Vita