È scattato il conto alla rovescia. Ancora pochi giorni e si conosceranno i nomi dei vincitori della quattordicesima edizione degli Awards 2019 dell’eros.
L’evento è ormai diventato un consolidato, oltre che prestigioso, appuntamento per gli appassionati del mondo dell’intrattenimento degli adulti grazie all’impegno ed alla passione della sensuale Heidy Cassini, testimonial e finanziatrice del format di successo della piattaforma H. Channel.
Record di partecipanti per la 14 ª edizione dell’evento organizzato dalla Cassini
Record di candidati, 400 con tante categorie (in totale 388 e 12 premi speciali della giuria) nuove rispetto al passato (c’è anche Miss Darwin) e candidati a sorpresa. Oltre alle star legati al mondo della trasgressione, sono in lizza vip, personaggi della tv ed anche politici che con il loro modo di essere ispirano eros e audacia. Per la categoria personaggi femminili ci sono Diletta Leotta, Wanda Nara, Marika Fruscio e Rosy Maggiulli mentre tra quelli maschili figurano anche Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi.
Nella categoria vip mediatiche figura la bombastica Taylor Mega ma anche la vulcanica Francesca De André e l’esuberante Valentina Vignali. Pupo e Salmo figurano nell’analoga categoria riservata agli uomini. Tra le miss social inserite l’influencer e scrittrice Giulia De Lellis, l’esplosiva Francesca Cipriani, Elettra Lamborghini, regina del twerk, e le ristoratrici osé Marilena Di Stilio e Denise Buranello.
Quanti nomi sorpresa per gli Awards 2019
Mister social spunta il nome di Ivan Cattaneo al fianco a quello di Rocco Siffredi. Inoltre quest’anno ci saranno anche i premi riservati alle categorie internazionali. In lizza nella categoria giornalisti anche il direttore di Notizie Audaci, Giuseppe D’Alto nella categoria giornalisti. Per votare basta accedere alla piattaforma Hard Channel e votare l’artista preferito.