amandha fox coronavirus

Nella lotta al coronavirus in Italia è scesa in campo anche una delle artiste adult più famose e discusse ( vedi la polemica sull’Ilva di Taranto ) del mondo: Amandha Fox .

La Venere polacca unitamente alle sue colleghe Marica Chanelle ( la star vicentina formatasi nell’Academy di Rocco Siffredi), Lisa Amane, Lolita Ruiz (ha appena girato scene piccanti con Max Felicitas ) , Saritha Olivieri (la catechista audace) , le sexy star Naomi Bell, Kira Ross (la kaimana) nonchè la prorompente romana Alessia Rubini, la mistress Marikah Bentley e la sexy colf coniglietta di Playboy Giorgina Sparkling (recentemente ospite di Live Non è la D’Urso) hanno lanciato sui vari canali social ben tre hashtag per sensibilizzare la gente a non uscire di casa e al rispetto dei decreti ministeriali : #iorestoacasa #fermiamoloinsieme #stopCOVID19 .

L’appello delle star ai fan: ‘Restate a casa’

Oltre all’iniziativa, denominata “Amandha & sister”, anche il sito adult più famoso al mondo PornHub ha deciso di aprire gratuitamente la propria piattaforma Premium (a pagamento) a tutti gli utenti italiani per il mese di marzo. Sulla homepage del sito compare la scritta, accompagnata dal tricolore italico, “Forza Italia, We Love You“.

L’impatto del virus sul settore

Tutti gli eventi (già da fine febbraio) programmati dai vari lap dance, night club e scambi di coppia sono stati cancellati, in considerazione di ciò la crisi post COVID 19 di fatto modificherà la sfera della socialità, riducendo fortemente l’operatività delle imprese del settore adult le quali a differenza di altre categorie non potranno usufruire di nessun aiuto governativo.

“Intorno a questo catastrofico quadro della situazione non ci resta che parafrasare un noto film di Paolo Villaggio Io speriamo che me la cavo “ – ha dichiarato il manager Mimmo Pavese .

16 pensiero su “Amandha & sister, l’iniziativa delle star del piacere nel segno dell’ #iorestoacasa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *