Almeda Errell e Gary Hardwick avevano conquistato la ribalta per la decisione di sposarsi nonostante la notevole differenza di età. Lui 23enne, e sua moglie 76enne hanno lanciato una nuova sfida attivando un account OnlyFans per condividere on line contenuti espliciti.
Almeda Errell e Gary Hardwick lanciano la nuova sfida su Twitter
Originari del Tennessee, hanno deciso di raccontare la loro storia per abbattere gli schemi e le convenzioni e dimostrare che non c’è età per amare. Non solo, ora sono voluti andare oltre e via Twitter hanno rivelato la loro nuova avventura con servizio in abbonamento per la nota piattaforma per adulti con contenuti esclusivi per abbonati o “fan”.
Nothing weird about it at all, my wife and I have a 53 year age gap! She’s 76 and I’m 23. ❤️ we’ve been married five years, fall more in love everyday. ? pic.twitter.com/rmvcAfQNV6
— Gary & Almeda (@_garyandalmeda_) November 22, 2020
53 anni di differenza di età per la coppia che ha deciso di mostrare contenuti espliciti su OnlyFans
“Io e mia moglie siamo nuovi su OnlyFans, abbiamo 53 anni di differenza. Lei ha 76 anni e io 23 ed abbiamo deciso di pubblicare materiale audace a pagamento sul nostro profilo. Finora abbiamo raggiunto significativi riscontri in una settimana ‘. La quota di abbonamento per accedere ai contenuti OnlyFans è fissata a 11 dollari al mese ma al momento offre un prezzo scontato di 5,50 dollari. La coppia si è fatta conoscere anche su Tik Tok tra serenate, dediche e baci.
‘Gary è più giovane di uno dei miei nipoti ma è davvero maturo per la sua età’
La coppia si è incontrata al funerale del figlio di Almeda, quando aveva 71 anni e Gary ancora 17 anni. “Gary è più giovane di uno dei nipoti ed è davvero maturo per la sua età” – ha rivelato la donna che ha sposato il giovane il 26 ottobre 2015 quando aveva 18 anni. “Ci sitamo godendo la nostra relazione sotto qualsiasi aspetto”.