Alicia Davis, l’appuntamento finisce in ospedale: la disavventura con il sex toy

Alicia DavisAlicia Davis

Un primo appuntamento che Alicia Davis ricorderà a lungo. Per la star di OnlyFans l’epilogo è stato tutt’altro che piacevole. Un’esperienza che ha voluto condividere con i suoi fan per evitare che qualcuno si trovi a vivere una disavventura simile a quella che l’ha portata a finire in pronto soccorso.

Alicia Davis ha utilizzato un sex toy durante il rapporto ma l’oggetto è incredibilmente risalito fino all’intestino

L’audace performer australiana della Gold Coast ha raccontato di essere andata a letto con un uomo con il quale c’era stato un colpo di fulmine al primo appuntamento. Una serata di piacere che però si è interrotta bruscamente. Durante il rapporto Alicia ha utilizzato un sex toy (un plug anale) che è improvvisamente scomparso. La star dell’intrattenimento per adulti si è resa conto che non era all’esterno ed ha compreso che era risalito fino all’intestino.

Alicia Davis è stata costretta a recarsi d’urgenza al pronto soccorso dopo aver contattato un’amica infermiera. “Inizialmente ha riso, poi mi ha detto di andare subito in ospedale”. Qui dopo aver tentato invano di estrarlo, i medici hanno deciso di effettuare un intervento addormentando l’australiana. Alla fine il sex toy è stato rimosso con successo con la performer che è stata dimessa dopo due giorni di degenza.

La performer sottoposta ad un intervento: ‘Da allora li uso con maggiore attenzione’

Prima di andare via gli infermieri le hanno chiesto se rivoleva l’oggetto che tanti problemi le ha creato. “Gli ho detto di buttarlo anche perché ne ho altri a casa”. Alicia Davis ha spiegato che la brutta esperienza l’ha destabilizzata e che solo da poco ha ripreso ad utilizzarli anche se con grande attenzione e moderazione.

@littlebrunettebaddiee Part 1: First date mishap lands me in ER #date #dating #firstdate #firstdategonewrong #datingadviceforwomen #dateideas #datenight #storytime #surgery #viral #viralvideo #viraltiktok #fyp #fypシ゚viral #foryou #foryoupage #creator ♬ original sound – Alicia Davis

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *