Addio al celibato con tradimento. Uno sposo sarebbe stato sorpreso mentre tradiva la promessa sposa durante una festa in piscina a Las Vegas e una testimone lo ha smascherato in un video virale. Il filmato è stato ampiamente condiviso sui social media, raccogliendo migliaia di visualizzazioni, ma Internet sembra essere diviso al riguardo
Tradimento all’addio al celibato, testimone ha lanciato un appello alla promessa sposa via TikTok
Una delle invitate ha raccontato l’accaduto su TikTok (e successivamente è stato condiviso su X/Twitter) con tanto di dettagli sulla scappatella a pochi giorni delle nozze ed ha cercato di rintracciare la donna “cornificata”. “Se il tuo fidanzato è appena andato a Las Vegas per il suo viaggio di addio al celibato e nella piscina della MGM Wet Republic, ti ha tradito” – ha scritto come didascalia del video.
Scopre la scappatella della moglie dopo l’incredibile incidente: un corpo estraneo nell’intimità e lite furiosa
La testimone ha cercato di rintracciare la promessa sposa via Instagram facendo qualche ricerca. La giovane le ha raccontato che era molto civettuolo con lei e le sue amiche, e quando gli ha chiesto se fosse lui a sposarsi, lui avrebbe risposto: “Uhm, presumibilmente”. Poi ha raccontato altri dettagli della festa di addio al celibato, aggiungendo che tutti avevano cappelli rosa”.
Omg, I just found their wedding website 😳👀 pic.twitter.com/5spdritcuw
— chris evans (@notcapnamerica) March 11, 2024