I casting sono partiti da fine aprile e nelle prossime settimane dovrebbero iniziare le registrazioni di Temptation Island. Si dovrebbe partire (tra fine giugno e luglio), come nella passate edizioni, con la versione nip del reality sui sentimenti che anche quest’anno sarà condotto da Filippo Bisciglia.
Temptation Island, si partirà con la versione Nip con Filippo Bisciglia
I vip entreranno in scena tra fine estate ed inizio autunno con Alessia Marcuzzi confermata al timone del programma televisivo di Canale 5. Nelle ultime ore sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni relative ai possibili protagonisti di Temptation Island Vip.
Alessia Marcuzzi resta al timone dell’edizione Vip di Temptation
Secondo quanto riferito da TvBlog tra i possibili protagonisti potrebbero esserci Antonella Elia e Pietro Delle Piane che avrebbero accettato di vivere altri 21 giorni separati dopo l’esperienza della show girl al GF Vip.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane avrebbero detto sì
Durante l’esperienza nella casa spiata degli italiani la coppia è finita al centro dell’attenzione per alcune segnalazioni nei confronti dell’attore. Nonostante ciò la relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane prosegue a gonfie vele.
Temptation Island, in lizza Veronica Ursida e Giovanni Longobardi
Per quanto concerne la versione Nip non è escluso che al programma possano partecipare alcuni dei recenti protagonisti di Uomini e Donne. In particolare in pole position ci sarebbero Veronica Ursida e Giovanni Longobardi (ex tentatore di Ida Platano) e Giovanna Abate e Sammy Hassan, quest’ultimo già protagonista del reality nel ruolo di tentatore.