Napoli, Luciano Spalletti ha firmato un contratto biennale

Spalletti

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli. Secondo Sky Sport l’ex allenatore di Roma, Zenit e Inter ha firmato un contratto biennale con il club azzurro. L’allenatore ha raggiunto l’intesa con Aurelio De Laurentiis accordandosi per un ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni e 800 mila euro di ingaggio.

L’anticipazioni di Sky Sport: Spalletti ha siglato un biennale da 2 milioni e 800 mila euro

Dopo i rumors portoghesi su Sergio Conceicao il patron del Napoli ha decisamente virato verso Spalletti che spera di aprire un ciclo vincente con il club partenopeo, reduce dalla cocente delusione dell’esclusione dalla prossima Champions League.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *