Addio Donato Sabia, due finali olimpiche da leggenda, gli infortuni e quel maledetto coronavirus
9 Aprile 2020 - 0:54Coronavirus, in Australia via libera a Mesoblast per i test con le cellule staminali
9 Aprile 2020 - 7:29La modella, e astro nascente dell’hip-hop Chynna Rogers è morta ieri, mercoledì 8 aprile. La notizia è stata confermato dall suo manager a TheWrap. La rapper aveva 25 anni. “Posso purtroppo confermare che Chynna sia deceduta” – ha dichiarato il manager di Rogers John Miller via e-mail. Ha aggiunto che la sua famiglia ha detto: “Chynna era profondamente amata e ci mancherà molto”. Miller non avrebbe fornito ulteriori dettagli sul decesso della giovane artista.
Chynna Rogers aveva iniziato la carriera di modella a 14 anni
Chynna Rogers era nata a Filadelfia ma risiedeva a Bushwick, Brooklyn al momento della sua morte. Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 14 anni dopo essere stata scoperta e firmata da Ford Models. La sua carriera musicale è iniziata solo un anno dopo con il gruppo rap A-AP Mob di Harlem. I primi singoli di Rogers, “Glen Coco” e “Selfie” (pubblicati nel 2013 e 2014) hanno attirato milioni di visualizzazioni su YouTube e presto sono diventati successi virali.
I primi successi nel 2013 e 2014, aveva pubblicato l’album ‘Nel caso muoia per prima’
Ha pubblicato il suo EP di debutto, “Ninety“, nel 2016 poco dopo il suo 22esimo compleanno. A gennaio la Rogers aveva fatto discutere per aver pubblicato un album chiamato “Nel caso in cui muoia per prima”. In passato aveva avuto problemi di dipendenza dagli oppiacei.