Serie A, la Samp travolge il Frosinone allo Stirpe
16 Settembre 2018 - 4:52Valencia-Juventus, diretta tv e streaming e probabili formazioni
18 Settembre 2018 - 16:14Carlotta Maggiorana è stata incoronata reginetta delle bellezza italiana. Intorno all’1:30 Francesco Facchinetti e Diletta Leotta hanno proclamato Miss Italia 2018 dopo quasi quattro ore di diretta.
.@frafacchinetti dal palco di @MissItalia si rivolge agli #haters che nei giorni scorsi si sono accaniti contro Chiara #Bordi: ‘Siete dei deficienti!’ #MissItalia #La7 https://t.co/Mf8NxBWZSA
— La7 (@La7tv) 17 settembre 2018
All’ultimo televoto Miss Marche ha superato la napoletana Fiorenza D’Antonio. Al terzo posto Chiara Bordi, la giovane laziale in gara con una protesi al piede finita nel mirino degli haters.
Un risultato straordinario ed una risposta ai denigratori del web. Non sono mancate le polemiche per le eliminazioni di alcune Miss che, oltre a trovare ampi consensi sui social, avevano attirato l’attenzione della giuria.
Terzo posto per Chiara Bordi, Mara Boccacci è Miss Fabrizio Frizzi
Carlotta Maggiorana non è un volto del tutto sconosciuto al pubblico televisivo in quanto ha preso parte, come valletta, ad Avanti un altro ed a Paperissima. L’attrice ha recitato nella fiction L’Onore e il rispetto e, soprattutto, ha girato un film con Brad Pitt e Sean Penn. Subito dopo l’incoronazione la ventiseienne ha dedicato la vittoria al “papà che non c’è più”.
La fascia di Miss Fabrizio Frizzi è stata assegnata a Mara Boccacci mentre il titolo social è andato a Fiorenza D’Antonio. Da rilevare che la giuria era composta da Tulio Solenghi, Massimo Lopez, Maria Grazia Cucinotta, Filippo Magnini, uno scatenato Pupo, Alessandro Borghese e Andrea Scanzi. Il titolo torna nelle Marche a distanza di trentasette anni. Nel 1981 la fascia l’ambita fascia di reginetta della bellezza italiana andò a Patrizia Nanetti.