É morta a 26 anni mentre tornava da una serata passata con gli amici in discoteca. La vittima è
Martina Vichayte, ucraina di 26 anni nata a Kiev, ma da almeno 10 anni residente a Chieti. Lo schianto con l’auto è avvenuto la mattina di sabato 15 febbraio alle 5:00, in un rettilineo, nella frazione di San Giovanni Teatino (Chieti) viscido a causa della pioggia battente.
Martina Vichayte non era rientrata dalla serata in discoteca, l’allarme lanciato dalla madre
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale, la ragazza è finita con l’auto nel canalone, la Fiat 500 che guidava nel volo si è ribaltata con lei rimasta prigioniera nell’abitacolo invaso dall’acqua. Ma nessuno si accorto dell’incidente e quando la mamma, anche lei ucraina, non ha visto rientrare a casa la figlia ha dato subito l’allarme.
Il corpo di Martina Vichayte è stato ritrovato domenica 16 febbraio alle 9:00 nel canalone dopo che un passante si è accorto della 500 con le ruote all’insù che spuntava dall’acqua e ha dato l’allarme. La salma della giovane è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Chieti.
Nelle prossime ore si deciderà se procedere a ispezione cadaverica o autopsia. Il medico legale è Pietro Falco. L’auto è stata posta sotto sequestro. Un mese fa aveva pubblicato un post con la sua bulldog francese, una cucciola di 3 mesi. “L’ho presa 1 mese fa e ne sono follemente innamorata” – aveva scritto.