Buon onomastico Aldo oggi 10 gennaio: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
10 Gennaio 2024 - 3:06Brucia pitbull a Palermo perché non obbedisce agli ordini, inviato Ore 14: ‘Ci ha minacciato’
10 Gennaio 2024 - 15:26Uomini armati a volto coperto hanno fatto irruzione nello studio di un canale televisivo pubblico in Ecuador in diretta tv, minacciando alcune persone.
Incursione negli studi di TC Television a Guayaquil durante una diretta televisiva: ‘Urlavano e dicevano di avere delle bombe’
Gli uomini sono entrati sul set della rete TC Television nella città portuale di Guayaquil urlando di avere delle “bombe”. Si sono sentiti rumori simili a spari. L’Ecuador è alle prese con un problema sicurezza. Il Paese è stato scosso da esplosioni e dal rapimento di diversi agenti di polizia, dopo che il governo ha imposto lo stato di emergenza a seguito della fuga dal carcere di Adolfo Macías, detto ‘Fito’, leader dei Los Choneros, la più grande banda di narcotrafficanti del paese.
Ecuador, 76enne dichiarata morta bussa alla bara durante la veglia funebre (VIDEO)
Successivamente il capo della polizia, Cesar Zapata, ha riferito che sono stati tutti arrestati gli uomini con il volto coperto che hanno fatto irruzione nello studio di un canale televisivo pubblico in Ecuador agitando armi ed esplosivi durante una trasmissione in diretta.
Arrestati gli assalitori: ‘É un atto terroristico’
Gli agenti hanno sequestrato le armi e gli esplosivi che gli uomini avevano con sé. Non ha specificato quante persone sono state arrestate. “Questo è un atto che dovrebbe essere considerato terroristico” – ha detto Zapata.
BREAKING – Gunmen burst into Ecuador TV studio live on air
— Insider Paper (@TheInsiderPaper) January 9, 2024
pic.twitter.com/DpTzEdzAuQ
#Ecuador in stato di emergenza, uomini armati irrompono in diretta tv pic.twitter.com/aLGGBitP6T
— Opinio Juris (@acnecessitatis) January 10, 2024