Femminicidio a Medesano, l’infermiera Marina Cavalieri trovata priva di vita: marito irreperibile

DiRedazione

Ott 24, 2024
Femminicidio a MedesanoFemminicidio a Medesano

Il cadavere di Marina Cavalieri, 62 anni, uccisa con dei colpi di arma da fuoco è stato rinvenuto, nella tarda mattinata di giovedì 24 ottobre, in Strada Santa Lucia a Medesano, nel Parmense.

La 62enne Marina Cavalieri trovata priva di vita in Strada Santa Lucia: uccisa con colpi d’arma da fuoco

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salsomaggiore. Al momento – a quanto si è appreso – risulta irreperibile il marito convivente che lavora come corriere. Sono in corso le ricerche dell’uomo. La donna di 62 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel quartiere di Strada Santa Lucia a Medesano, nel Parmense.

Proseguono le ricerche del partner da parte dei Carabinieri. Marina Cavalieri lavorava come infermiera all’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto, in mattinata, erano intervenuti i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salsomaggiore.

Lavorava come infermiera all’ospedale Maggiore di Parma,

É il secondo femminicidio compiuto nel Parmense quest’anno dopo la morte, lo scorso maggio, di Silvana Bagatti, 76 anni, uccisa dal marito, Giorgio Miodini, anche lui 76enne, con un colpo di fucile nella casa in cui vivevano a Parma. Dopo avere sparato era stato l’uomo a chiamare le forze dell’ordine e a confessare l’uccisione della moglie, malata da circa vent’anni, e che lui accudiva. La coppia non aveva figli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *