Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: ‘La nostra priorità sono i bambini’ (VIDEO)
27 Dicembre 2021 - 13:33
Come comportarsi se si entra in contatto con un positivo
27 Dicembre 2021 - 20:43
Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: ‘La nostra priorità sono i bambini’ (VIDEO)
27 Dicembre 2021 - 13:33
Come comportarsi se si entra in contatto con un positivo
27 Dicembre 2021 - 20:43

Zamparini operato d’urgenza, la confortante notizia di Rino Foschi dopo la grande paura

Per giorni il suo stato di salute ha fatto tribolare familiari ed amici. L’ex presidente di Palermo e Venezia, Maurizio Zamparini, è stato operato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dopo un attacco di peritonite. Dopo l’intervento l’imprenditore, 80 anni, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva.

Zamparini è stato operato d’urgenza per un attacco di peritonite, pochi mesi fa il dolore per la morte del figlio

Non è da escludere, come riportato da alcuni giornali on line, che l’attacco di peritonite sia da mettere in relazione con l’uso di alcuni farmaci. In giornata (lunedì 27 dicembre) Rino Foschi, ex direttore sportivo rosanero, ha riferito che l’imprenditore di Bagnara Arsa è uscito dalla terapia intensiva. “Ho avuto modo di parlare con la moglie che ha avuto la possibilità di entrare nella stanza per un saluto fugace. Mi ha detto che è sveglio anche se un po’ agitato”.

Foschi sulle condizioni dell’ex presidente: ‘É uscito dalla terapia intensiva, ha parlato con la moglie’

Zamparini aveva vissuto pochi mesi fa la terribile tragedia della prematura scomparsa del figlio, Armandino, a Londra di appena 22 anni. Da ragazzino era la mascotte del Palermo che seguiva puntualmente in ogni ritiro. Aveva partecipato anche alla festa promozione nel 2004.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *