Walter Locatello, il vigile del fuoco caduto nel torrente a Puos D’Alpago era diventato da poco papà

Nella zona di Puos D’Alpago, nel Bellunese, continua il lavoro dei 60 vigili del fuoco impegnati nelle ricerche del collega, Walter Locatello, che intorno alle 18:30 di giovedì 2 novembre è caduto nel torrente Riù.

Walter Locatello disperso dopo essere caduto nel Riù mentre aiutava il padre a sistemare dei sacchi lungo l’argine

Il 44enne aveva raggiunto i genitori per verificare le criticità legate al maltempo e in particolare la situazione delle abitazioni a rischio allegamento. Con il padre stava sistemando dei sacchi di sabbia lungo l’argine quando è caduto accidentalmente nel torrente. La corrente l’ha trascinato via.

Portofino, mareggiata sorprende i turisti nella piazzetta dei vip: spazzati tavolini e sedie (VIDEO)

Nelle operazioni, che finora hanno dato esito negativo, sono impegnati sommozzatori, soccorritori fluviali e acquatici, nucleo cinofili, l’elicottero del reparto volo di Venezia e velivoli a pilotaggio remoto. Il genitore ha accusato un malore ed è stato soccorso da una delle ambulanze che erano giunte sul posto per soccorrere Walter Locatello che era diventato padre da pochi mesi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *