Una cittadina australiana è stata allontanata da un aereo che stava per decollare da Phuket, nel sud della Thailandia, con destinazione finale Sydney, in Australia.
L’australiana ha iniziato a lamentarsi dopo aver scoperto che il suo posto non era vicino al finestrino
Momenti di caos si sono vissuti sul volo Jetstar JQ28 come confermato da news.com.au. Una donna di origini australiane ha iniziato a protestare in maniera vibrante perché non aveva trovato posto vicino al finestrino. Quando ha scoperto di dover sedersi vicino al corridoio ha iniziato a lamentarsi al punto di creare disappunto e malumore tra i passeggeri.
Quando ha manifestato l’intenzione di scendere dal veicolo, dopo aver preso i bagagli in molti hanno applaudito. “Vado fuori, vado fuori” – ha continuato a gridare. Qualcuno si è lasciato scappare anche un’espressione colorita provocando la reazione della donna. “Come mi hai chiamato?” – si è sentito nel filmato diffuso sui social da un passeggero presente sul volo Jetstar JQ28 con destinazione Sydney. Un’altra persona si è alzata per allontanarla dal veicolo. “Oh mio Dio, stanno per dare un pugno” – ha affermato un altro passeggero.
Alta tensione con gli altri passeggeri e il personale di volo: ‘Fatta scendere prima del decollo per linguaggio offensivo’
Un assistente di volo ha invitato l’insoddisfatta viaggiatrice a riprendere il suo posto ma le discussioni sono continuate ed è stata accompagnata nella parte anteriore dell’aereo dove ha litigato con un membro dell’equipaggio. Alla fine si è deciso di far scendere la donna come confermato da un portavoce di Jetstar.
“Una passeggera indisciplinata è stata scortata fuori dal nostro volo prima del decollo da Phuket per aver usato un linguaggio offensivo e inappropriato nei confronti degli altri clienti e dei membri del nostro team e per aver infastidito i viaggiatori. Questi comportamenti non sono tollerati sui nostri aerei”