Sono ore di tensione e di apprensione per le sorti di Viviana Parisi e del figlio, Gioele (4 anni). La quarantetreenne, residente a Venetico in provincia di Messina, è scomparsa dopo un incidente stradale sull’A20 Messina-Palermo.
Viviana Parisi sparita con il figlio, l’incidente sul viadotto autostradale
L’episodio si è verificato ieri mattina, 3 agosto, con la polizia stradale di Sant’Agata Militello che è stata attivata intorno alle 11:30 per un sinistro avvenuto sul viadotto autostradale Pizzo Turda, all’altezza di Caronia. Lievi i danni per l’Opel Corsa grigia della donna e per l’altra vettura coinvolta nell’incidente. Nessuna traccia, però, di Viviana Parisi e del figlio con gli agenti che hanno ritrovato nell’auto gli effetti personali ed il telefono cellulare.
Lievi i danni per l’Opel Corsa, la 43enne è stata vista allontanarsi verso un sentiero
Secondo una testimonianza la quaratantreenne avrebbe scavalcato il guardrail e si sarebbe inoltrata nel sentiero della campagna che costeggia l’autostrada. Allarmato dal non vedere rientrare la moglie a casa ad ora di pranzo il marito, Daniele Mondello, ha allertato le forze dell’ordine.
L’allarme lanciato dal marito che non l’ha vista rientrare ad ora di pranzo
Non è da escludere che la donna abbia perso l’orientamento o sia in stato confusionale dopo l’incidente (non è escluso l’allontanamento volontario). Secondo i primi elementi raccolti in queste ore dalle forze dell’ordine la donna veniva da un periodo di forte stress dovuto al lockdown in quanto avrebbe voluto raggiungere i familiari a Torino.
La cognata: ‘Doveva andare a Milazzo per acquistare un paio di scarpe’
Tra le testimonianze La cognata ha spiegato a Messina Today che la donna era uscita con il piccolo Gioele con l’intenzione di recarsi a Milazzo per acquistare un paio di scarpe. “Non riusciamo a comprendere perché abbia deciso di raggiungere Santo Stefano di Camastra.
Il marito si era offerto di accompagnarla ma lei si è rifiutata” – ha riferito Marianna Mondello precisando che prima di uscire Viviana Parisi aveva anche preparato il sugo per il pranzo”.
La passione per la musica, lavora come dj: Express Viviana il suo nome d’arte
Viviana lavora come dj ed aveva anche inciso alcuni brani con il marito. Il suo nome d’arte è Express Viviana come si evince dalla sua pagina Facebook. Intanto i vigili del fuoco hanno deciso di allargare la zona della ricerca con l’ausilio di droni, operatori Tas e unità cinofile.
Chiunque avesse notizie è pregato di contattare i numeri di emergenza e/o la polizia stradale ai numeri 090/6402811 o 090/41852.