Vittorio Brumotti, terrore a Los Angeles: ‘Pistola in faccia davanti ad Annachiara’

Non è la prima volta che si ritrova in situazioni rischiose ma, più delle altre volte, Vittorio Brumotti si è ritrovato a temere per la propria vita e per quella della fidanzata.

Vittorio Brumotti rapinato a Venice Beach da quattro ragazzi

L’inviato di Striscia la notizia, da sempre in prima linea nella lotta contro gli spacciatori di sostanze stupefacenti, ha raccontato in un video pubblicato sulla pagina web del tg satirico quando gli è accaduto a Los Angeles. “Sono qui a Venice beach sono arrivati quattro ragazzi di colore mi hanno aggredito colpendomi con la pistola in testa e poi puntandomela alla bocca davanti alla mia ragazza ed agli amici” – ha spiegato Vittorio Brumotti che ha mostrato l’arma della quale si sono liberati dopo avergli sottratto l’orologio.

L’inviato di Striscia la notizia: ‘Mi hanno colpito dopo avermi puntato la pistola in faccia’

“Mi hanno derubato di tutto. Sono vivo, mi hanno puntato la pistola in faccia e mi hanno dato un colpo in testa. Sono molto scosso, non ho mai subito una rapina del genere. Questi ragazzi erano ben organizzati” – ha aggiunto l’inviato di Striscia che ha riferito di stare bene e di aver allertato le forze dell’ordine. “Annachiara era terrorizzata, ma è ok. Evidentemente mi stavano marcando da tempo: erano quattro ragazzi di colore, di circa 20 anni”. Sul posto diverse pattuglie ed anche un elicottero.

Il video della testimonianza di Vittorio Brumotti

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *