Viterbo, Luisella Pallozzi muore in un incidente a 54 anni mentre va al ristorante con i figli

Luisella PallozziLuisella Pallozzi

Luisella Pallozzi, ostetrica di 54 anni dell’ospedale di Terni, originaria di Narni, è morta mercoledì primo maggio in un incidente stradale avvenuto a Viterbo, all’incrocio fra strada Teverina e strada Ombrone intorno alle 13:00.

Luisella Pallozzi è stata sbalzata fuori dall’auto guidata dalla sorella dopo lo scontro con un’altra vettura, grave la figlia

La donna viaggiava come passeggera sui sedili posteriori dell’auto, una Fiat 500, condotta dalla sorella, a bordo della quale c’erano anche i due figli della vittima (la ragazza, 22 anni, è rimasta ferita gravemente) ed un altro giovane. L’impatto è stato con un’altra auto con a bordo tre persone, nessuna delle quali ha riportato conseguenze gravi. A seguito dello schianto la 54enne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed ha riportato lesioni molto gravi.

Luisella Pallozzi è stata trasportata all’ospedale di Viterbo ma per lei non c’è stato nulla da fare. L’ostetrica si stava recando con i suoi cari ad un pranzo a Bagnoregio. Cordoglio e incredulità per la scomparsa della professionista con l’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni che esprime “profondo dolore per la perdita”.

Il cordoglio dell’ospedale Santa Maria di Terni per la scomparsa della 54enne ostetrica di Narni

“L’impegno e le dedizione di Luisella hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. In questo momento di dolore, ci uniamo nel cordoglio alla sua famiglia, agli amici e ai colleghi” – ha riferito l’Azienda ospedaliera in una nota.

“La sua luminosa presenza sarà per sempre con noi medici, le ostetriche le infermiere e tutto il personale del dipartimento materno infantile, nel dolore per la sua scomparsa, salutano un grande professionista che ci ha regalato. la sua umanità, il suo rispetto e la sua dedizione al lavoro”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *