Sebastiano Visintin scatta una foto ai giornalistiSebastiano Visintin scatta una foto ai giornalisti

É rientrato a Trieste, dopo alcuni giorni di assenza, Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, ed ha mostrato ai giornalisti i nastri che usa per affilare i coltelli. Dalla scorsa settimana l’uomo è indagato per l’omicidio della moglie. La 63enne era stata trovata morta nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico il 5 gennaio 2022, una ventina di giorni dopo la scomparsa da casa.

Sebastiano Visintin è rientrato a casa: ‘Non sto bene’

Sabato scorso Visintin si era allontanato dalla città e, interpellato, aveva spiegato che si sarebbe preso qualche giorno di riposo in Austria. “Non sto bene. Ho problemi con il cuore. La sofferenza mi sta creando dei problemi. Tutte queste attenzioni, la sofferenza per la perdita di mia moglie e tutte queste chiacchiere, a volte non vere, mi fanno male” – ha aggiunto. “Sono tornato già ieri (mercoledì 16 aprile). Ero in montagna, sono andato a trovare amici, mi sono riposato e ora sto facendo i miei lavoretti” – – ha detto oggi Visintin alle telecamere di Mattino 5 su Canale 5 riferendosi all’attività di arrotino.

I coltelli nell’auto di Lilly e l’attività di arrotino

Liliana manca tanto tanto. Sono tre anni e mezzo, sono cose che non auguro a nessuno” – ha aggiunto. E riferendosi alle indagini, ha chiarito: “Sono a disposizione, non mi nascondo. Mi aspetto un po’ di tutto”. Sebastiano Visintin ha quindi spiegato che i coltelli scoperti nell’auto di Liliana parcheggiata sotto casa non sono suoi e che lui non li aveva ancora visti essendo “rientrato solo ieri sera tardi”. “Un signore che abita qua mi ha detto che me li avrebbe lasciati in auto – ha spiegato – poi “dopo averli affilati “li lascerò di nuovo qua. Tante persone me li lasciano qua perché non sono quasi mai a casa”.

La foto ai giornalisti durante il collegamento in diretta

Durante la perquisizione domiciliare le forze dell’ordine avevano sequestrato centinaia di coltelli. In mattinata Visintin ha incontrato i suoi legali, i quali hanno riferito che dal punto di vista legale non ci sono novità e che sono in attesa di sviluppi. Non ha risposto alle domande sulle testimonianze dell’amica albergatrice che ha sostenuto che tra lui e Liliana non ci fossero buoni rapporti. Durante un collegamento in diretta con La vita in diretta e Pomeriggio 5 ha poi fatto una foto ai giornalisti che lo attendevano davanti casa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *