Il sindaco di Roma Virgina Raggi è in autoisolamento da ieri, 4 novembre. “Sto bene, mi sono messa in autoisolamento perché ho saputo che una persona che avevo incontrato la scorsa settimana era positiva. Ho fatto il tampone ed in tarda serata ho avuto l’esito che ha confermato che sono contagiata al Covid 19” – ha riferito il primo cittadino della Capitale nel corso della puntata odierna (5 novembre) di Pomeriggio 5 dopo aver ricordato Gigi Proietti.
Virginia Raggi in autoisolamento: ‘Ho sequestrato la stanza di mio figlio, coccolata dai miei uomini’
”Ho sequestrato la stanza di mio figlio e mi sono messa in autoisolamento. Al momento non ho alcun sintomo ed ho ordinato il pranzo ai miei uomini di casa che mi hanno fatto l’uovo in camicia ed il radicchio. Sono stati bravissimi, mi stanno coccolando”. Virginia Raggi ha riferito che il comune di Roma ha avuto la disponibilità da parte di alcuni hotel ad ospitare le persone contagiate dal coronavirus che non hanno la possibilità di autoisolarsi in casa.
‘Intesa con alcuni alberghi di Roma per ospitare chi è in autoisolamento’
“Non tutti le persone hanno la possibilità di autoisolarsi in modo tale da evitare qualsiasi contatto con i congiunti e per evitare ciò numerosi alberghi si sono resi disponibili ad ospitare chi deve autoisolarsi”.