Vincenzo D’Introno ritrovato dopo 9 mesi a Fiumicino: il colloquio di lavoro e la scomparsa

Vincenzo D'IntronoVincenzo D'Introno

É stato ritrovato nella serata di mercoledì 25 aprile dai carabinieri a Fiumicino Vincenzo D’Introno, il ragazzo scomparso da Livigno a luglio scorso. I militari lo hanno rintracciato in viale Caravaggio.

Il 22enne è stato trovato in stato confusionale a Fiumicino

Secondo quanto si apprende, il giovane originario della provincia di Bari sarebbe stato notato in strada in stato confusionale. Della scomparsa del 22enne si era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto? Si era spostato al nord per colloquio di lavoro. Il 5 luglio era arrivato a Livigno, in provincia di Sondrio, poi non aveva più contattato i familiari.

A luglio Vincenzo D’Introno era partito dalla Puglia per Livigno per un colloquio di lavoro

L’associazione Penelope, che si è occupata del caso, aveva scoperto che il giovane aveva perso il telefono cellulare e che aveva prima preso un pullman per Tirano per poi raggiungere Milano. Si era anche ipotizzato un possibile spostamento all’estero. Dopo quasi 9 mesi la lieta notizia per una famiglia che non ha mai perso la speranza di riabbracciare Vincenzo D’Introno.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *