Vincenzo De Luca carica il ‘lanciafiamme’ ed avverte i residenti campani sui comportamenti che dovranno tenere dopo il 4 maggio, quando prenderà il via la fase 2 dell’emergenza coronavirus: “Mi hanno mandato le lettere. Dicono se si può riprendere la movida, ma sei scemo o sei buono? Riprendere la movida? Qui bisogna rispettare i protocolli di sicurezza e continuare col distanziamento sociale”.
L’avvertimento di Vincenzo De Luca sulla fase 2: ‘Bisogna continuare con il distanziamento sociale’
In merito alla riapertura delle librerie e delle attività di consegna degli alimenti a domicilio con mascherine e guanti il governatore della Campania ha riferito che nelle prossime ore saranno fatti degli aggiustamenti in relazione agli orari. “Sarà comunque mantenuto lo schema approvato nell’ordinanza”. De Luca si è soffermato anche sulla polemiche delle ultime ore relativa alle mascherine.
Cibo d’asporto: il governatore della Campania annuncia aggiustamenti sugli orari
“Qualcuno le definisce inutili, chi crede che siano poche (due per famiglia).C’è chi crede che tutto gli sia dovuto, è uno sforzo ed un investimento enorme per la Regione” Il governatore della Campania ha definito “inutili chiacchiericci” le polemiche sollevate sulle sue dichiarazioni nord-sud.