Villar Pellice, bimbo di 4 anni cade dal trattore e resta schiacciato a poche ore dal compleanno

Immediato l'intervento dell'elisoccorso ma per il bambino non c'è stato nulla da fareImmediato l'intervento dell'elisoccorso ma per il bambino non c'è stato nulla da fare

Un bambino morto schiacciato da un trattore in Valle Pellice, in provincia di Torino, intorno alle 10:30 di mercoledì 21 agosto alla vigilia del suo 5° compleanno. Inutili tutti i tentativi di rianimare il piccolo, in arresto cardiaco quando sono arrivati i soccorritori.

Sotto choc il cugino 18enne che aveva fatto salire il bimbo sul trattore durante le operazioni di raccolta del fieno

Le manovre di rianimazione sono proseguite anche sul velivolo dell’Elisoccorso e poi all’ospedale Cto di Torino dove il piccolo è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. La tragedia è avvenuta a Villar Pellice. Il bambino è caduto dal trattore sul quale si trovava con il cugino 18enne durante le operazioni di raccolta del fieno ed è stato travolto da una ruota del carrello agganciato al mezzo agricolo.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Torre Pellice che hanno sequestrato il trattore e raccolto le prime testimonianze delle persone presenti sul posto. Sotto choc il cugino del bimbo deceduto in un giorno che doveva essere di festa. Sconcerto e incredulità a Villar Pellice dove i familiari del piccolo erano molto conosciuti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *