Vignola, uccide madre e fratello e tenta di togliersi la vita: la lite per screzi familiari

Duplice omicidio nella serata di domenica 1° ottobre a Vignola, in provincia di Modena, dove un uomo ha ucciso a coltellate la madre e il fratello e poi ha tentato di togliersi la vita.

Duplice omicidio a Vignola, accoltellati l’88enne Anna Malmusi e il 66enne Emore Capucci: Uber Capucci piantonato in ospedale

Come hanno testimoniato i vicini di casa intorno alle 21:30 si sarebbe consumata una violenta lite. I testimoni hanno riferito di aver udito delle urla ed hanno allertato i carabinieri che hanno raggiunto l’abitazione di via Torino ed hanno rinvenuto i cadaveri dell’88enne Anna Malmusi e del figlio, il 66enne Emore Capucci, 66 anni.

Erika Di Nardo si è sposata: uccise madre e fratello nel 2001 con Omar Favaro

Il presunto autore del delitto, piantonato in ospedale da ieri sera dai carabinieri, è il 67enne Uber Capucci, portato all’ospedale di Baggiovara, dove non sarebbe in pericolo di vita. In fase di ricostruzione la dinamica dei fatti. Sembra che alla base degli screzi una difficile situazione famigliare ma dinamica del duplice omicidio e movente sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *