Vietri sul Mare, cavallo entra in una boutique a Dragonea e tenta di salire su un bus: foto e corsa al lotto

Il cavalllo esce dalla Boutique a Dragonea di Vietri sul MareIl cavalllo esce dalla Boutique a Dragonea di Vietri sul Mare

É corsa al lotto a Vietri sul Mare per un curioso episodio avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre nella frazione di Dragonea e ricostruito dalla pagina Facebook Televietri. Una commerciante si è trovata di fronte un cliente insolito: un cavallo.

La commerciante con l'insolito cliente equino
La commerciante con l’insolito cliente equino

Un cavallo è entrato in un negozio di abbigliamento nella frazione Dragonea di Vietri sul Mare

Le immagini dell’animale che entra nel negozio di abbigliamento e si ferma davanti ad uno specchio ha fatto il giro del web. Terminata la ‘visita’ in boutique, tra lo stupore della commerciante, il cavallo ha proseguito il suo tour a Dragonea dirigendosi verso la fermata dell’autobus e si ferma al passaggio del pullman di linea 69 che conduce alla Marina di Vietri. “Voleva andare a fare un bagno visto che ora la spiaggia è meno affollata” – ha scherzosamente commentato un utente sui social.

Corsa al lotto dopo il curioso episodio: la quaterna consigliata

Non è chiaro se l’equino sia stato recuperato dai proprietari e, soprattutto, come sia arrivato nella frazione di Vietri sul Mare. Appena le immagini sono state condivisi su Facebook è scattata la corsa al lotto seguendo i suggerimenti della smorfia napoletana. I numeri consigliati sono 24 (cavallo), 72 (meraviglia), 31 (autobus), 44 (bottega di abbigliamento) da giocare sulla ruota di Napoli o su tutte.

Il cavallo alla fermata del bus
Il cavallo alla fermata del bus

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *