Ramona Zinta ritrovata dopo due giorni a Ginosa: ‘Vagava in stato confusionale’
4 Aprile 2024 - 10:27
Chi sono le vittime dello schianto della Ferrari sull’Ivrea-Santhià
4 Aprile 2024 - 11:19
Ramona Zinta ritrovata dopo due giorni a Ginosa: ‘Vagava in stato confusionale’
4 Aprile 2024 - 10:27
Chi sono le vittime dello schianto della Ferrari sull’Ivrea-Santhià
4 Aprile 2024 - 11:19

Vieste, auto si schianta contro muro: Giovanni Paolo muore a 18 anni, ferita 16enne

Un 18enne è morto e una 16enne è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto la notte tra il 3 e il 4 aprile a Vieste, nel Foggiano. Per Giovanni Paolo Perone non c’è stato nulla da fare.

Tragico incidente sulla litoranea Vieste-Peschici, morto Giovanni Paolo Perone

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 18enne era alla guida di una Ford Fiesta sulla litoranea Vieste –Peschici, in località Defensola lungo la Provinciale 52, quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il muro di recinzione di un campo. La 16enne invece è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Sul posto hanno operato vigili del fuoco del Distaccamento di Vico del Gargano che hanno estratto i corpi dei due giovani dall’auto. Gli accertamenti del caso sono stati affidati ai carabinieri. Giovanni Paolo Perrone aveva compiuto 18 anni nel novembre scorso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *