Maxischermo si abbatte sulla Boy Band Mirror ad Hong Kong: il video degli attimi di terrore

Almeno due artisti sono rimasti feriti quando un maxischermo si è schiantato su di loro durante uno spettacolo dal vivo a Hong Kong giovedì 28 luglio. Le terrificanti immagini sono state condivise online dalla Hong Kong Free Press ed hanno fatto il giro del web. Nel filmato si vede lo schermo, appeso sopra il palco, collassare su due degli artisti all’Hong Kong Coliseum.

Grave uno dei due artisti rimasti feriti nell’incidente Hong Kong Coliseum

I ballerini feriti sono stati portati d’urgenza al Queen Elizabeth Hospital, dove si dice che uno degli artisti si trovasse in gravi condizioni ed è stato ricoverato in terapia intensiva. I feriti appartengano alla Boy band di Hong Kong Mirror. Il concerto è stato organizzato da Music Nation e MakerVille che si sono scusati per l’incidente ed hanno cancellato altri spettacoli. Era il quarto giorno dello spettacolo. Gli organizzatori hanno detto che avrebbero “indagato a fondo” sulla causa dell’incidente.

Un cavo ha ceduto ed il maxischermo è caduto sui cantanti

“Per quanto riguarda il disagio causato al pubblico e alle altre persone colpite, siamo profondamente dispiaciuti”. Yeung Yun-hung, responsabile della cultura di Hong Kong, ha riferito che da una prima indagine iniziale è che uno dei cavi che reggeva il maxischermo si sarebbe spezzato ed avrebbe provocato l’incidente sotto gli occhi terrorizzati del pubblico in platea.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *