Giostra precipita per 25 metri in un luna park in India: il video del terrificante impatto

Panico e paura in India per un incidente da brividi in un luna park. L’episodio spaventoso si è verificato a Mohali durante la fiera di Dussehra.

La piattaforma di una giostra al luna park di Mohali ha ceduto improvvisamente

Una giostra, probabilmente per un cattivo funzionamento, è precipitata con diversi ragazzi, tra cui alcuni bambini, stavano effettuando il giro. La piattaforma poggiato su una lunga asta ha ceduto improvvisamente ed è caduto verso il basso ad alta velocità. Un violento impatto a 25 metri che ha provocato diversi feriti. Impressionati le immagini diffuse sul web con alcune persone che sono state sbalzate dai sediolini dopo il violento ‘atterraggio’.

In un video si vedono avventori in preda al panico che si prendono cura dei feriti con una donna che si prende cura di un bambino che giace a terra. Le vittime hanno riportato ferite alla testa e al collo e si dice che siano in stato di shock. Un funzionario della polizia locale ha affermato che gli organizzatori sono stati “negligenti”, riferendo che in fiera non c’erano ambulanze.

Numerosi bambini ricoverati con ferite alla testa ed al collo: sotto inchiesta i proprietari del quartiere fieristico

“I feriti sono stati portati d’urgenza all’ospedale civile. Stiamo indagando sulla questione e presto verranno presi provvedimenti” – hanno riferito le forze dell’ordine. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta con gli inquirenti che hanno ascoltato il capo dell’azienda proprietaria del quartiere fieristico e delle giostre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *