Video incidente Capri, le immagini choc del momento in cui il bus precipita a Marina Grande

Un’improvvisa sterzata verso destra, il mini bus dell’Atc che sfonda la ringhiera e precipita nei pressi del Lido Le Ondine. Sono state diffuse le immagini, riprese da una videocamera di sorveglianza, dell’incidente verificatosi giovedì 22 luglio mentre il pullman risaliva da Marina Grande, a Capri. Quattordici secondi drammatici documentano gli ultimi istanti di vita dell’autista, il 33enne Emanuele Melillo, l’unica vittima del tragico volo di sei metri.

Il bus sfonda la ringhiera dopo l’improvvisa sterzata, si fa largo l’ipotesi del malore per Emanuele Melillo

Il video sembra confermare l’ipotesi di un’improvviso malore visto che dal filmato non si evincono ostacoli improvvisi che avrebbero potuto provocare la brusca sterzata. Il giovane autista aveva appreso da poche settimane che sarebbe diventato padre. Ventitré le persone, ricoverate tra l’ospedale Capilupi di Capri e l’Ospedale del Mare di Napoli, che sono rimaste ferite nel terribile incidente. Due sono gravi ma non in pericolo di vita.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *