In fuga dall’incendio al quinto piano di un appartamento di Chicago. Un gatto ha sicuramente esaurito una delle sue nove vite dopo essere stato filmato mentre saltava dall’edificio in fiamme prima di lasciare la scena impassibile.
Il felino è stato registrato mentre saltava dalla finestra con il fumo che usciva dall’edificio che era in fiamme. Il video inizia con qualcuno che registra il fumo che sale nell’aria prima che l’animale appaia da una delle finestre.
Gatto in fuga dalle fiamme a Chicago, lo spettacolare ‘atterraggio’ a quattro zampe
Nel filmato si vede come il gatto nel lanciarsi cerchi di stabilizzarsi e disponga le zampe in modo tale da assicurarsi un atterraggio in sicurezza. Il gatto nero rimbalza sull’erba e, come nulla fosse accaduto, si allontana velocemente dall’edificio. Il video è stato condiviso su Twitter dai vigili del fuoco di Chicago ed è diventato immediatamente virale.
Who said black cats weren’t lucky? ?
— 9News Australia (@9NewsAUS) May 14, 2021
This flying feline must have eight lives left after jumping from the fifth floor of a burning building in Chicago, safely landing on grass below. #9News pic.twitter.com/FWgMNXY2LI