Carla Bruni è finita nel mirino del web per aver simulato un colpo di tosse ed una crisi respiratoria durante un evento legato alla settimana della moda a Parigi di alcuni giorni fa.
Carla Bruni, il siparietto alla settimana della moda di Parigi: ‘Non abbiamo paura del coronavirus’
“Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del coronavirus. Nada!” – riferisce la moglie dell’ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, al presidente di Lvmh Fashion Group, Sidney Toledano. Un siparietto che ha scatenato la rabbia social con tanti utenti che hanno accusato la modella di non aver avuto rispetto delle persone che hanno perso la vita per il coronavirus.
Carla Bruni su Ig: ‘Scherzo di cattivo gusto, non riflette i miei sentimenti’
A distanza di alcune ore Carla Bruni si è scusata via Instagram per la sua infelice uscite. “Certe volte succede di fare uno scherzo di cattivo gusto. Sul momento, in un certo contesto uno scherzo – anche stupido – non significa granché. Uscito dal contesto, lo stesso scherzo diventa schifoso. Ho purtroppo scherzato qualche settimana fa, uno scherzo stupidissimo e sono stata filmata senza rendermene conto.
Un montaggio malvagio ha deliberatamente dato un carattere schifoso a questo mio scherzo imbecille. Vorrei presentare tutte le mie scuse a tutti quelli che sono scioccati e feriti da questo video e dal suo contenuto. Vorrei precisare ancora una volta che si trattava di uno scherzo. Che non riflette in niente i miei sentimenti. Buon coraggio a tutti’ – ha chiosato Carla Bruni.
La génance… ? pic.twitter.com/1kzULzL1LW
— Rêv de Presse (@Rev_de_Presse) March 14, 2020