Spaghetti con vongole: 3 ricette per il cenone di Natale
23 Dicembre 2023 - 19:45
Grande Fratello, Alfonso Signorini interviene al Tg5 con una comunicazione su Beatrice Luzzi
23 Dicembre 2023 - 20:40
Spaghetti con vongole: 3 ricette per il cenone di Natale
23 Dicembre 2023 - 19:45
Grande Fratello, Alfonso Signorini interviene al Tg5 con una comunicazione su Beatrice Luzzi
23 Dicembre 2023 - 20:40

Vanessa Ballan aveva denunciato un altro uomo nel 2021 per molestie e aggressione

Nel 2021 Vanessa Ballan si era ritrovata a vivere per un periodo breve atti persecutori da un altro uomo. La ventisettenne l’aveva denunciato per molestie per un’aggressione nel parcheggio del supermercato in cui lavorava.

Vanessa Ballan aveva ritirato la denuncia perché l’uomo aveva interrotto gli atti persecutori

L’uomo, che aveva tuttavia subito interrotto il suo persecutorio, non è stato giudicato per il suo comportamento perché nel corso delle prime fasi del dibattimento Vanessa Ballan aveva ritirato la querela. Sulle ragioni per cui non siano state attuate idonee misure di protezione nei confronti della vittima, originaria di Riese Pio X (Treviso), all’indomani della denuncia contro Fandj, il ministro della giustizia Carlo Nordio ha chiesto alla procura una relazione dettagliata.

Omicidio Vanessa Ballan: colpita al cuore da una delle 8 coltellate, test per accertare la paternità

Secondo la ricostruzione fornita nei giorni scorsi dal procuratore trevigiano, Marco Martani, il giorno successivo alla segnalazione ai carabinieri sarebbe scattata una perquisizione nella casa dell’uomo nel corso della quale sarebbero stati sequestrati alcuni telefoni cellulari contenenti il ​​materiale video strumento per i ricatti.

In 500 alla veglia a Castelfranco Veneto per la 27enne

Il pubblico ministero competente per l’inchiesta sorta con la denuncia contro Fandaj per i reati di stalking, revenge porn, violenza sessuale e violazione di domicilio. Nel frattempo 500 persone hanno partecipato ad una veglia in ricordo di Vanessa Ballan nel duomo di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *