Vanessa Ballan era incinta. La donna uccisa a coltellate, nella propria abitazione di Rio Pio X (Treviso) attendeva il secondo figlio da alcuni mesi. Per l’omicidio è stato fermato un kossovaro quarantenne. Si tratterebbe di un cliente del supermercato dove la giovane di 26 anni lavorava.
Omicidio Vanessa Ballan, fermato un 40enne di origini kossovare
Dagli accertamenti medico legali in corso di svolgimento sulla salma è emerso che Vanessa Ballan era in dolce attesa. La notizia si era diffusa già da qualche minuto con l’arrivo, sul luogo del delitto, di alcune colleghe della donna, che avevano raccontato come l’amica fosse in astensione dal lavoro per maternità. Circostanza appurata anche dall’anatomopatologo presente sul posto e subito riferita ai titolari dell’inchiesta.
Vanessa Ballan uccisa davanti casa a Riese Pio X, in fuga l’assassino della giovane mamma
La vittima è stata picchiata e uccisa con 7 coltellate, era incinta del secondo figlio
Secondo nella propria abitazione di Riese Pio X (Treviso), è stata picchiata al volto e poi colpita con almeno sette coltellate profonde al torace. Sul posto per gli accertamenti il sostituto procuratore di Treviso, Michele Permunian, e il medico legale, Antonello Cirnelli. Sulle mani della donna sono presenti numerose lesioni da difesa, a conferma di come la vittima abbia provato disperatamente a salvarsi dalla furia dell’omicida.