Valle di Maddaloni, va a raccogliere le ciliegie: 66enne muore folgorato

Tragedia in provincia di Caserta nella mattinata di mercoledì 7 giugno. Un uomo di 66 anni, Salvatore Ferraro, è morto a Valle di Maddaloni mentre raccoglieva ciliegie. Il pensionato si era recato di buon’ora, intorno alle 8:30, per raccogliere i frutti in un campo gestito da una terza persona.

Trovata morta in casa a Santa Maria Capua Vetere, il decesso risale a 5 mesi fa: ‘Era molto riservata’

Salvatore Ferraro ha urtato con la scala i cavi dell’alta tensione

Secondo una prima ricostruzione si era recato nella campagna, a Castel di Sasso, con la sua scala di alluminio. Ferraro avrebbe urtato con la scala dei cavi dell’alta tensione, restando folgorato; è poi caduto dalla scala battendo violentemente la testa al suolo, ed è morto sul colpo. Quando sono arrivati i soccorsi per Salvatore Ferraro non c’era più nulla da fare.

Si tratterebbe di una tragica fatalità, anche se le indagini della locale compagnia dei carabinieri proseguono per accertare ulteriori particolari di una vicenda che ha provocato sgomento e dolore a Valle di Maddaloni. La procura di Santa Maria Capua Vetere non ha disposto l’autopsia. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *