Brescia, contraria alla vaccinazione: muore mamma 39enne di Piancogno

vaccino

Non aveva partecipato a manifestazioni no vax ma era contraria al vaccino ed aveva deciso di non immunizzarsi. Una mamma 39enne, Agnese Beatrici, è morta di Covid 19 in ospedale a Milano dove era stata trasferita dopo un primo ricovero agli Spedali Civili di Brescia. La donna, originaria di Piancogno (Valcamonica), ha scoperto di aver contratto il Covid dopo essere rientrata da una vacanza della famiglia.

Agnese Beatrici ha scoperto la positività al Covid di ritorno da una vacanza

In particolare le era stato comunicato di essere venuto a contatto con una persona positiva al virus ed il successivo tampone ha confermato il contagio. Le condizioni della donna, che secondo quanto ricostruito da Il Giornale di Brescia non aveva patologie pregresse, si sono rapidamente aggravate fino al decesso. La donna, madre di due figli di 2 e 7 anni, non era l’unica in famiglia ad aver deciso di non assumere il vaccino.

Contagiati anche il marito e i genitori, grave la madre

Oltre alla trentanovenne sono rimasti contagiati il marito, il padre e la madre della trentanovenne. Quest’ultima è ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia. “E’ assurdo che una donna così giovane possa morire di Covid. Aveva le sue idee sui vaccini. Era però una donna solare, molto legata alla famiglia che era conosciuta nonostante fosse molto riservata” – ha commentato il sindaco di Piancogno, Francesco Sangalli

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *