Un uomo è stato sorpreso a urinare sulla tomba dell’ex moglie da cui aveva divorziato 48 anni fa al cimitero della Tappan Reformed Church a Orangetown, New York.
Vicino alla tomba di Linda Louise Torello ritrovati anche sacchetti di feci
Il filmato scioccante è stato catturato da una telecamera nascosta installata dalla famiglia di Linda Louise Torello quando ha iniziato ad insospettirsi per alcuni strani ritrovamenti. In particolare vicino alla lapide è stato trovato un sacchetto di feci. Inizialmente il figlio, il 43enne Michael Murphy, della defunta ha pensato che fosse stata maldestramente lasciata da un dog sitter ma alcuni giorni dopo ne ha trovata un’altra. Da qui la decisione di comprendere se si trattasse del gesto di un balordo.
La donna era deceduta nel 2017 e si era separata dal profanatore 48 anni fa
Dalle immagini è emerso che era stato l’ex marito a profanare la tomba della donna scomparsa a 66 anni nel 2017 dopo aver lottato a lungo con il cancro. Nel filmato si vede l’uomo, originario nella contea di Bergen, nel New Jersey, mentre si sbottona i pantaloni ed inizia ad urinare sulla tomba della donna dopo essere sceso da un suv ed ignaro di essere ripreso. Secondo una prima ricostruzione l’ex partner Linda Louise Torello per cinque anni si sarebbe presentato al cimitero della Tappan Reformed Church.
“Io e mia sorella. Abbiamo settimane e mesi di prove. Lo hanno riferito la polizia e le testate giornalistiche. Nessuno nella mia famiglia ha avuto contatti con lui dal 1976 o giù di lì, non siamo sicuri di come abbia trovato la tomba di mia madre. Ma questo risale a un problema di quasi 50 anni fa” – ha riferito il figlio della defunta che ha scritto un post denuncia su Facebook. La telecamere è stata posizionata con il permesso del direttore del cimitero con l’uomo che si recava al cimitero quasi ogni mattina intorno alle 6:15 per profanare la sua tomba.
Il figlio ha nascosto una telecamere vicino alla tomba ed ha denunciato la vicenda sui social
Michael Murphy ha precisato che la madre era stata sposata per un breve periodo con l’uomo negli anni ’70. Il vilipendio è cessato dopo che il filmato è stato reso pubblico mentre la polizia di Orangetown, New York, ha comunicato ai figli di Linda Louise Torello che non era possibile procedere penalmente in quanto non c’erano minacce specifiche di violenza fisica.