L uomo all uscita del tribunale dopo la condannaL uomo all uscita del tribunale dopo la condanna

Croydon, sud di Londra. Un uomo di 50 anni, Peter Hudson, è stato condannato a 12 mesi di servizio alla comunità per oltraggio alla pubblica decenza. La sua colpa? Essersi masturbato nudo sulla soglia di casa con una bambola gonfiabile, sotto gli occhi attoniti dei vicini.

Evita il carcere l’uomo sorpreso nudo con la bambola davanti ai vicini

L’episodio è avvenuto l’11 ottobre 2024, intorno alle 21:45. Un vicino in attesa di un taxi ha notato Hudson in quella posa oscena e ha chiamato un’amica, che ha assistito a parte della scena dalla finestra. Subito dopo è stata allertata la polizia.

Hudson è stato trovato in casa con la bambola e “tracce evidenti dell’atto compiuto”, come ha dichiarato la PM Judith Benson. Nonostante il gesto offensivo, il giudice ha stabilito che l’uomo potrà tenere il manichino, purché non venga più mostrato in pubblico.

L’avvocato difensore ha parlato di un momento di stress e solitudine, definendo il tutto “un atto di stupidità, non di malizia”. Nessuna vittima ha sporto denuncia formale.

Il giudice ha concluso: “È stato imbarazzante per tutti, anche per te, suppongo. Ma che serva da lezione: certe cose si fanno a porte chiuse”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *