Francesco Morini, addio all’incubo dei centravanti: i trionfi con la Juve, l’aneddoto sul soprannome Morgan
31 Agosto 2021 - 14:19Salernitana già retrocessa su Twitter dopo la chiusura del mercato: ironia e pesanti critiche
31 Agosto 2021 - 21:52Orrore in Afghanistan con un filmato diffuso su Twitter dalla pagina Talib Times: “La nostra Aeronautica! In questo momento, gli elicotteri dell’aeronautica dell’Emirato Islamico stanno sorvolando la città di Kandahar e pattugliano la città” – il cinguettio diffuso nelle scorse ore accompagnato da uno sconvolgente video in cui si vede uno degli elicotteri Black Hawk statunitensi sequestrati dai talebani sorvolare la seconda città afgana con un uomo appeso ad una corda.
Il caporedattore di Zee News: ‘I talebani hanno impiccato un interprete americano’
Non è chiaro esattamente se la persona ripresa nel video sia vivo o meno anche perché il Talib Times non ne fa alcuna menzione. Secondo alcuni giornalisti, ma la notizia non è stata confermata, si tratterebbe di uomo impiccato che gli invasori hanno voluto mostrare quasi come un trofeo. “I talebani impiccano una persona, presumibilmente un interprete americano, da un elicottero americano Blackhawk. Gli elicotteri statunitensi rimasti verranno ora utilizzati in #Afghanistan in questo modo” – ha riferito Chaudhary, caporedattore di Zee News e WION. In un altro tweet il Talib Times evidenziava che si trattava del primo volo del ‘falco nero’.
Our Air Force!
— Talib Times (@TalibTimes) August 30, 2021
At this time, the Islamic Emirate’s air force helicopters are flying over Kandahar city and patrolling the city. pic.twitter.com/rlE6nUldZf