Un mese senza il nostro fondatore, domani a San Demetrio la messa di trigesimo

papà mario d'alto

Un mese fa le lacrime e quel senso di vuoto che accompagna da allora le nostre giornate. Trenta giorni senza te, senza il ‘ragioniere’ come tanti ti chiamavano amichevolmente ed affettuosamente. Per anni hai vissuto tra i numeri ma l’arte, la pittura, era nel tuo Dna.

Mario D’Alto, alle 18 di venerdì 1 febbraio la messa in memoria del ‘ragioniere’

Domani, venerdì 1 febbraio sarà celebrata alla chiesa di San Demetrio a Salerno (con inizio alle 18) la messa di trigesimo per ricordare il nostro amato Mario D’Alto, fondatore di Notizie Audaci e papà del direttore Giuseppe D’Alto.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *